Regione Lazio - "POR FESR 2014-2020"

Avviso Pubblico “Fondo della creatività per il sostegno e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative” di cui alla Det. n. G0493 del 22/01/2019 pubblicata sul BURL n. 8 del 24/01/2019

ALCOR SRL - Progetto "Welcome To Rome 2.0", CUP F87I20000130009

IL PROGETTO

Welcome To Rome 2.0 è un progetto di consolidamento di un business con un alto grado di innovatività - sia di prodotto che di servizio. Il progetto di consolidamento proposto punta a potenziare il business della ALCOR, rendendolo sostenibile e profittevole, attraverso tre innovazioni - in aree quali prodotto, canali di vendita e di comunicazione & marketing.

OBIETTIVI

Il progetto di consolidamento di business si articola in tre aree chiave individuate dalla ALCOR: il miglioramento del percorso di visita di Welcome To Rome, l’apertura di nuovi ed efficaci canali di vendita e il rafforzamento della propria brand awareness. Queste tre azioni permetteranno di migliorare complessivamente il numero di clienti finali e il numero di partner, così da genere un ciclo produttivo aziendale sempre più esteso e permettere l’autofinanziamento del progetto di business.

RISULTATI ATTESI

Ci si attende che il progetto "Welcome To Rome 2.0" possa rendere il cinema-museo un punto di riferimento per i visitatori di Roma e per i suoi cittadini come “biglietto da visita della città”, potenziando sostanzialmente una startup Culturale e Creativa basata nel Lazio.

Copyright WelcomeToRome 2020

info@welcometo-rome.it

+39 06 879 11 691

PrivacyCookie
Progettazione Grafica a cura di Andrea Ristaino

Scroll Up